![]() |
acquisti che si potevano evitare
quanti acquisti sbagliati abbiamo fatto?
schiumatoio seaclone schiumatoio wave pompa movimento altman pompa risalita atman aspira rifiuti a pile che non aspira neanche i peli del cane 2 plafo made in cina,una hqi da150 una 8x39 t5 decine e decine di boccettine varie sicuro ce dell'altro che ora non ricordo,vabbè serva di lezione ai nuovi acquariofili ;-) |
credo che tutti bene o male qualcosina han comprato e che potevano evitare specialmente durante la partenza quando si è ancora molto neofiti.
- non dimenticherò mail lo skimmer interno a porosa per 100 litri per poi passare al deltec 300 :-D :-D - coperchio per chiudere l'acquario con 2 T8 per una vasca da 100x30x40 per poi passare ad una plafo 4x39 t5 .....altro che coralli marroni :-D :-D |
Mi metto anche io,
Seaclone(chi è che non lo ha mai comprato :-)) :-)) ) Boccettine varie. Plafo cinese 2x8t5 Plafo cinesi 4x24 t5 2 perchè una era poca.. #23 #23 #23 :-)) :-)) :-)) Pompettine da mille 4-5 -04 -04 -04 -04 e poi io nn mi ricordo piu niente,ma se ci penso bene........ma è meglio non pensarci,va che è meglio....... |
Quote:
L'ho presa di proposito marrone per paura che prendendola colorata dopo un po di tempo diventasse marrone. :-D :-D |
Prizm red sea in una vasca di 300 litri con coralli duri
Filtro pratiko 200 con gusci d'ostriche e cannolicchi... :-D #23 |
prima vasca birba 50 con anemoni e coralli di plastica schiumatoio a porosa, lampade cinesi, carbone zeolite ed altro della wave..............ecc ecc che dire senza parole poi grazie al forum si cambia #22 #22 :-D
|
dodarocs, ma va va :-D :-D
|
boccette a non finire
5 schiumatoi x nanoreef per una vaschina per i pagliaccini....na avesse mai funzionato uno !!! 2 reattori di calcio piccolini 1 schiumatoio piccolino 3 piccole plafoniere x nano inutili 1 plafo per la vasca con riflettori assurdi insomma un fiume di soldi -28d# |
Io è meglio che non dico nulla.. -28d# -28d# -28d#
Potremmo aprire una nuova sezione del Mercatino con le ******* che ho preso in questi anni -04 -04 -04 |
Da qualche parte in cantina dovrei avere ancora il mio primo skimmer....fatto da un artigiano.....copiando il Seaclone :-D :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |