|  | 
| 
 20.000 kelvin e tanti saluti Ciao belli! Ho cambiato le mie BLV da 10.000 kelvin e ho provato a mettere tre nuove Elos 20.000 k. che mi ha venduto il Mago Enzo da San Lazzaro di Savena. Il risultato è fantastico! Quella luciognola giallognola e marronciognola è sparita, i coralli che prima avevano tutti più o meno lo stesso colore, adesso rendono molto di più e l'estetica è molto migliorata. Quel riflesso verdognolo dell'acqua è finalmente sparito. L'unico difetto è che adesso la mia sala da pranzo sembra una rianimazione... | 
| 
 Enrichetto, Enzo di San lazzaro?? | 
| 
 janco1979, ma si... ci siamo capiti! Mi piace pensare che sia di San Lazzaro perché mi ricorda la canzone ... "siamo qui che giochiamo alla merla, ohilì ohilà"... | 
| 
 Enrichetto, :-D  comunque ottima scelta..anch'io ho montato dei 20000k ;-) | 
| 
 janco1979,  #25 | 
| 
 potrsti mettere foto?? gli animali come l'hanno preso sto cambiamento?? hai anche sps?? | 
| 
 Sps no, solo molli ed lps. Per ora gli animali non ci fanno una piega ma una settimana è un pò poco, vedremo tra un mesetto se è cambiato qualcosa. | 
| 
 ma sucsa la domanda stupida, un bulbo hqi da 20.000k fa praticamente una luce blu, tipo avere solo t5 blu?????? | 
| 
 tecnopuma, non fa assolutamente luce blu, la luce è sempre bianca ma ha solo una dominante più azzurra di quello a 10.000 che ha una dominante gialla. I colori sono molto più fedeli, il fondo si "sporca" meno, l'impressione generale è più gradevole perché ti toglie quella dominante giallo-verde che "marronizza" tutti i colori. | 
| 
 vogliamo le foto  :-)) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |