![]() |
20 litri, come lo popolo?
Salve a tutti
non devo esattamente fare il mio primo acquario... però devo popolare un 20 litri... 41x22x25... Avevo pensato di mettere un betta splendens.. che dite? cosa potrei mettere insieme al betta? oppure cosa altro potrei mettere? :-) accetto consigli, grazie |
forse delle red cherry.... o sennò guarda qua: http://nano-fish.blogspot.com/
|
secondo me potresti metterci magari un trio di cory e il betta... o magari potresti mettere i guppy 1maschio e 3 femmine... consiglio vivamente il betta e i cory
|
il betta con i cory possono stare?
|
#07 #07 #07 in meno di 30 litri niente pesci, solo caridine e nemmeno troppe........
|
Giudima, nemmeno un betta? -05
|
i betta e i cory si possono! almeno a me nn è mai successo nulla, hanno sempre vissuto bene...
cmq il betta secondo me ci sta in 20litri ma uno solo mi raccomando! cmq devi provare! se al massimo lo vedi ke nn sta bene lo dai via! |
Quote:
|
Ale87tv, le red cherry le ho gia in un altro acquario...
per questo chiedevo se 20/25 litri vanno bene per un betta... siccome ho letto che sono buoni credevo di poterlo mettere |
continuo ad essere dell'idea ke un betta ci stia, è molto tranquillo nn è uno di quei pesci ke scorazza di qua e di la, quindi se l'acquario è ben piantumato ( non come quantità ma come allestimento ) vive bene! io lo allevo da settembre scorso! però ho un 30 litri ma con 1 femmina e 3 cory!, quindi se togli la femmina dovrebbe funzionare! i cory stanno sul fondo quindi nn danno problemi di nuoto al betta ke sta in superficie a causa del labirinto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |