![]() |
il nuovo arrivato...consigli e critiche
ecco l'ultimo arrivato, juwell da 96lt lordi...monta un solo neon da 18w, che provvederò a sostituire in qualche modo, filtro esterno pratiko 200..i nomi delle piante non li so purtroppo, anzi se mi date una mano ad identificarle....diciamo che le foto non rendono molto, dal vivo è molto+bello, ospiterà black molly e platy corallo,oppure velifere bianche e nere, ancora da decidere,è in maturazione dall 11 febbraio 09..avanti, consigli e critiche
|
nessuno?è perfetta o fa proprio così schifo da nn esserci parole?
|
ALEeGILU la vasca è molto bella ma io non vorrei dirti delle cavolate.Mgari fai delle foto in primo piano per ogni pianta così si identificano meglio ciao
|
ok allora provvedo a fare le foto e le posto nella sezione piante in modo che sia quella adatta...nel frattempo attendo consigli e critiche
|
#25 #25 #25
|
limnophilla sessiflora quella al centro sul fondo
|
AlessandroBo, grazie....
ma non ce nessuno che mi da consigli? |
sul layout son scarso un bel pò...però ti dico che le pietre sembran messe li apposta..."artificiale"....ma non ho idea di come renderlo + naturale...oggi guardavo i prezzi di pezzi di radice ramificati..quelli aiutano molto...ma qui a bo costan sulla 20ina di euro l'uno...se vuoi investire :)
|
ce da dire ke nel mezzo c'è piantata una pianta di cui ovviamente nn so il nome che appena cambio la luce formerà un bel praticello
|
a me invece pare molto ben allestito, e tuttaltro che artificiale,ma
semplice e gradevole secondo me pero' alcune delle tue piante avranno bisogno di piu luce per crescere come si deve,potenzia l impianto prima possibile :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |