![]() |
Quali mettere?
Allora...mi hanno suggerito per problemi di gestione di aumentare i pesci.
Per chi ha vogla di guardare il mio profilo: domanda 1):ce ne stanno ancra? domande 2); qual si potrebbero mettere? Escluderei Anthias in quanto vedo che ne muoiono un pò troppi per i miei "gusti"... E forse ci vorrebb un pesciotto "grossino" per sporcare un pò...ma quale con già tre acanturidi...? |
Amstaff69, Per me con 15 pesci, di cui 3 chirurghi, sei a posto... uno in più non cambierebbe ...ma non credo nemmeno risolverebbe ;-)
Ma il problema da risolvere quale sarebbe? acqua troppo magra? skimmer tira via troppo? #24 |
WURDY...è una situazione decisamente complessa, della quale ho discusso lungamente via telefono con Marco di xaqua.
Diciamo che secondo lui c'è uno squilibrio nel rapporto fosforo/azoto (spero di non dire na cxxata, ma mi hai capito...). Dunque mi consigliava di "sporcare" l'acqua, ma non con pappa, bensì con "pesci" e qualche roccia non spurgata... |
Amstaff69, il famoso rapporto Redfield ? C:106 N:16 P:1
|
Amstaff69, A sto punto vai di Naso #36#
Ops... Non come Morgan, eh! :-D :-D :-D |
Compra altri 9 cromis così fai 10 cifra tonda.....
|
WURDY,....yes...proprio quello...
PHILIPPE, ma quanto sei scemo...?! :-D (scherzo nè.... ;-) ) JEAN: chromis manco morto...primo si ammazzano fra loro, secondo....sono dei bastardi assoluti.... Quello che ho mena pure i chirurghi... |
Amstaff69, Paolino, prima di comprare pesci che poi magari non riuscirai + a toglierli.....io proverei ad alimentare di + o sbicchierare lo schiumatoio qualche ora ;-)
|
Matteo....in effetti non penso di aggiungere pesci...
Mi rimane il dubbio sulla gestione: alimentare di più...ma Marco dice che inquino...boh... Dall'altra parte i tiraggi pian piano continuano... Non so proprio che fare (come da altro post...)... #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |