![]() |
Chi si offrirebbe volontario per rifare la rocciata?
:-D solo per curiosità...
la vorrei rifare a giorni... ma da solo (con mia mamma) non mi ha mai particolarmente entusiasmato col passare dei giorni... non so... eppure come vasca è importante... dai via con i disponibili :-D :-D ovviamente a marina di massa :-D :-D |
se mi passi a prendere te la faccio io volentieri :-))
|
poi come torni? :-D :-D se non fosse così tanto lontano si potrebbe fare il giorno del raduno di goccia blu... venite il sabato mattina alle 8 e si inizia :-D :-D tanto è di strada :-D :-D |
se mi rimborsi il viaggio vengo io!!!! :-)) senno mi lasci un buono da sea box #18 #18 #18
|
eccomi.....dimmi precisamente che vuoi fare....
|
Orysoul, non sapevo che il seabox facesse i buoni tipo ikea :-D :-D :-D
alessandro_db, esattamente non ne ho idea... qualcosa che sia carino da vantarsi sul forum #18 |
Brig, metti qualche foto almeno uno si prepara prima...
|
alessandro_db, da qualche parte c'erano ma fidati non ti convienevederla ora... tutta marrone per via dei ciano :-D :-D e il vetro rigorosamente verde... da martedì pomeriggio voglio scombussolare un po il tutto per vedere se do una sistemata quantomeno ai ciano
|
semmai appena posso faro' un salto...ma non penso sto fine settimana visto che se tutto va bene metto su' la mia
|
alessandro_db, beh... io ti darei volentieri una mano... però non ha senso portarmi dietro la ragazza a meno che non vuoi una martucata di bioballs :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |