![]() |
batteri americani...
ragazzi siccome sto cercando i biodigest...ma qui da me non li trovo...ho trovato i batteri della API aquarium pharmacology...
si chiamano stress Zyme, facendo delle ricerce nel forum non ho trovato nulla .. volevo sapere che cosa contenevano a livelli di batteri... che differenza c'è tra questi e i biodigest? leggendo qua...ho capito poco di quello che contiene.. voi cosa ne dite? http://cms.marsfishcare.com/files/ms...szyme_2448.pdf |
nessuno?
|
djluca83, premettendo che non li conosco e che non ci ho capito nulla della spiegazione in inglese,scusa non puoi comprarli on line i biodigest?
|
li posso prendere da thereefer ma è un casott...online devi star li a pagare le spedizioni, aspettare che arrivano...far star a casa qualcuno a ricevere il pacco bla bla ba..preferivo evitare...
|
chiedere al tuo negoziante se teli ordina lui? poi non c'è bisogno di far stare a casa qualcuno ad aspettare il pacco,se non ti trovano ti lasciano il biglietto e te li vai a prendere in posta tanto anke se stanno li non fa niente mica è roba viva o deteriorabile....
|
il problema è che io esco di casa alle 8 e rientro alle 7 di sera...le poste fanno solo il mattino..
cmq m interessava sapere di questi perche il negoziante dice che li usa da molto e si trova benissimo... |
ah ok....
|
Quote:
|
ooohhh testoniiiiiiiiiiii! :-D :-D ahahahhaha!
ho chiesto un parere pe questi :-D...anche se preferisco gli altri..ma se m dite che sono ottimi perche non provarli? ho il negozio qui a due passi :-D:-D:-D |
djluca83, direi che solo il tuo negoziante li sta usando e mi piacerebbe sapere in base a che cosa dice che sono ottimi a parte che li usa lui. #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |