![]() |
Allestimento 12 litri
Buona Sera a tutti..............
Pochi giorni fa ho allestito un 5 litri ma dato che non potevo metterci neanche il 1 Red Crystall ho deciso di cambiarlo e prendere un 12 litri lordi ( misure 302x200x248H (mm) purtroppo più grande di questo non posso prenderlo dato lo spazio che ho a disposizione :-( Come sempre avrei delle domande da porvi.. Ho allestito la vasca (si fa per dire vasca :-D ) mettendo un fondo (ADA AFRICANA ) e acqua del rubinetto ho fatto bene ? Illuminazione è 9w vanno bene ? Posso Fertilizzare su questo fondo ? Le misure come scritto su sono 302x200x248H che litraggio ha la vasca ? Ci posso mettere 2 Red Crystall o cosa ? Vi Allego una foto http://img693.imageshack.us/img693/2049/70789918.th.jpg Grazie a tutti in anticipo |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ciao Giudima, sempre super veloce nelle risposte
Che ne dici del fondo "ada africana " leggendo in giro non è facilissimo fa gestire mi sbaglio ? |
Talon, il fondo che si intona con il disegno delle piastrelle è voluto? Altrimenti metti uno sfondo nero. :-))
|
Hola bettina.s, no no non è voluto :-)) vedevo che fa un po ....... anche a me, ma a dire il vero mi sono dimenticato #17
|
Non l'ho mai usato, ma si legge in giro che all'inizio abbassa di molto la durezza dell'acqua fino a raggiungere un livello di saturazione, dopodichè diventa inerte da quel punto di vista.
Quindi all'inizio dovrai stare molto attento ai valori di gh e kh ed integrarli in presenza di cali vistosi. |
Allora di armo di kh plus e per il gh che cosa esiste ?
|
Quote:
|
te lo sconsiglio il kh plus, perché non dà risultati duraturi.
|
Sfondo messo :-)) ok allora vado di acqua di rubinetto e mineral salt
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |