![]() |
Acido aspartico...che ne dite, dosaggi?
Ciao, domani prendo l'acido aspartico prenotato, secondo voi quanto dosarne? ho una vasca da 450 litri prevlentemente di acropore e montipore, ma anche lps, molli e ovviamente pesci..
|
...per quale motivo dosi acido aspartico?
|
buddha, non ti conviene usare miscele di amminoacidi per uso acquariologico ?
|
acido aspartico
Quote:
http://www.marinesciencegroup.org/te...ale%20miki.pdf c'è anche un racconto di un ragazzo su reefitalia che dice di averlo provato con risultati sorprendenti e spettacolari su acro varie, montipore foliose ect ect..quindi tanto vale provare solo che aspetto dei dosaggi..oggi lo vado a ritirare e pensavo di cominciare con circa 1 g su 450 litri netti di acqua..vediamo l'effetto 2 volte settimana e poi varierò se saràil caso...nel frattempo aspetto prove e idee.. I soli miscugli di a.a. causano eccessi di alghe e inquinamento ect ect e non dosi quelli più utili...meglio mirare anche se preferirei farlo con un buon mirino..chi ha notizie varie si faccia avanti.. |
buddha, prova a chiedere a chi lo usa , e magari faccelo sapere ...per il discorso amminoacidi , immagino che al corallo non ne serva uno solo per crescere , probabilmente a quasto è abbinata una ricca fonte di proteine catturatili ad assimilabili dal corallo. io proverei con la fonte di proteine utilizzabili al limite aggiungerei l'aiutino ...
|
perchè questo amminoacido non nutre le alghe e non inquina? #24
|
buddha, sul numero di coralli ce un articolo.............
|
cmq un grammo in 450l mi sembra tanto, informati bene.. si sta parlando di aminoacidi e non oligoelementi.
|
Quote:
|
interessante però sta cosa #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |