![]() |
cercasi dottore per traduzione referto risonanza magnetica
ce qualcuno che scrivendogli cosa mi è stato refertato dopo aver fatto la risonanza magnetica,mi sa spiegare in parole povere cosa cavolo ce scritto...
non si capisce davvero una fava.... cosi domani son un po piu preparato alla sentenza....... :-( |
se si tratta di cervicale sono esperto
|
capisco che hai 91 anni e quindi sarà mal concia ....
cmq se me la giri vedo se ti posso essere d'aiuto!!! |
perche cel'hai o perche te ne occupi??
io ho l'ultimo tratto della spina dorsale un po in crisi...va bene uguale?? |
auz,
di schiena mia madre è espertissima...se vuoi giramela che ti devo chiedere anche una cosa! :-)) :-)) :-)) |
Nautilus84, allora il referto dice...
Diametri del canale spinale ai limiti inferiori di norma x brevità dei peduncoli su base costituzionale nel tratto compreso tra L3 e S1.. Modestissima protrusione concentrica de disco intersomatico L3-L4 con lieve prevalenza in sede intraforaminale sinistra. A L4-L5 ernia discale sublegamentosa mediana,paramediana,bilaterale inpronta nettamente la superficie ventrale del sacco durale ed entrambe le emergenze radicolari di L5 il disco intersomatico L5-S1 protrude concentricamente con maggior focalità in sede intra-extraforaminale destra ove giunge a contatto con la radice nervosa L5 omolaterale Cisti radicolare di Tarlov della radice nervosa sacrale al passaggio S2-S3. normale pe intensità di segnale il cono midollare... grazie |
auz, io studio radiologia... domani la faccio leggere ai medici all'ospedale ;-)
|
stai impicciato peggio di me :-D
|
zucchen, taci....manco con le scrollatine che fan tanto bene mi passa... :-D :-D :-D
|
auz, hai MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |