![]() |
Primi acquisti!!!!
Dopo ore ed ore passate a leggere questo forum ho cominciato con le spese, e che spese!!!
Per ora mi mi sono portato a casa: due pompe tunze stream 6100 (ma quanto son massicce!! #18 ) un multicontroller 7095 (istruzioni inglese, tedesco -04 mannaggia a loro ) una pompa di risalita tunze 1073.04 (speriamo sia almeno al livello della 1260) il tutto ad un prezzaccio di 650euroni :-( La settimana prossima mi arriva lo schiumatoio e la plafoniera un grotech 200 e un aquamedic 2x250 + 2 T5 |
ottime scelte #25
|
non è che qualcuno si è preso la briga di tradurre le istruzioni delle pompe e multicontroller tunze?
Mi piacerebbe capire oltre che guardare le figure :-D |
Ottime scelte, tienici informati sullo skimmer grotech, ne parlano assai bene in giro, ma personalmente non l'ho mai visto girare.
P.S: Le turbelle quanto sono brutte??? Sti tedeschi di design proprio non ne vogliono sapere! |
e già, pensa che io fino ad ora non ci avevo mai fatto caso a quanto sono grosse e brutte stè TUNZE :-)) , lo schiumatoio grotech l'ho visto girare nel negozio in cui mi servo e devo dire che mi sembrava molto buono.
Adesso vedremo quanto avvierò la vasca. |
Zenith dove li hai presi gli articoli Tunze?
|
Ottimo inizio!!! #25 #25 #25
|
Quote:
Mi pare che come prezzi sia stato onesto. |
si, ti confermo che con i prezzi e' stato onesto ;-)
|
infatti Zenith, girando su internet il prezzo piu' basso che ho trovato, per il Kit TS24 tunze, è di 661 € + 10 € sped. e considera la pompa di risalita che ti ha dato.
Quando decidero' di prenderle ti chiamo. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |