![]() |
Vasca graffiata
Salve a tutti oggi mi sono accorta che ho graffiato la vasca -04 -04
Evidentemente ci sono andata giu' pesante con il raschietto, ma mi chiedo e vi chiedo, visto che non e' il primo acquario che pulisco come e' possibile che questi cristalli siano cosi' delicati?? -04 La vasca e' una aquamar in extrachiaro e il graffio e' nel vetro laterale quindi particolarmente a vista #07 Non mi e' mai capitata una cosa del genere e sono ormai anni che pulisco i vetri del dolce con lo stesso raschietto.(non lo stesso ma dello stesso tipo) Sono veramente arrabbiata. Ho anche scoperto leggendo sul forum dell'esistenza della mitica Vileda onda attiva (la spugnetta che uso per i piatti insomma) e ne ho provato l'efficacia. Ecco quella usata dalla parte del teflon non solo non graffia, ma i vetri brillano come nuovi #07 #07 Ad averlo saputo prima........... |
ma c'è un metodo per eliminare i graffi interni con la vasca in uso??
|
anchanturus988,
No, purtroppo l'unico che conosco e' l'ossido di cerio,ma bisogna usarlo a vasca vuota perche' e' tossico #07 Dovro' abituarmi ai graffi, almeno per ora. :-( |
annamaria66, decisamente ti dovrai abituare ai graffi purtroppo
|
capita purtroppo......
|
annamaria66, è un problema comune a molti appassionati, purtroppo la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo.
|
Si ho capito che mi dovro' abituare ..... ma mi confermate quindi che in generale le vasche sono piu' delicate di quello che in realta' sembrano?? -20 -20
|
annamaria66, diciamo che l'extrachiaro è più bello ma è più delicato.
Comunque, come detto prima, è solo sfortuna graffiare così un vetro. #07 |
io ho di quei rigoni in tutte le vasche #06
|
la mia vasca può fare il concorso e vincere per la vasca più graffiata, e non ho capito come è successo -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |