![]() |
neon giallino 7000k è fitostimolante?
ciao a tutti avevo in mente di cambiare i miei 2 neon che son di 10000k,volevo metterne uno da 4000k e uno da 6500k,purtroppo ieri il negoziante mi ha dato un neon della juwel che è piu corto e non vabene,aveva a disposizione un neon giallino di 7000k per caso è un fitostimolante?purtroppo vado nei vivai e nessuno ci capisce niente,grazie a tutti
|
prendili su internet, ci sono un sacco di siti dove prendere i migliori ;-)
|
Prova a farti un giro nei negozi di illuminotecnica (dove vendono lampadari, per intenderci ;-) ) e chiedi a loro il neon che ti serve. Se non ricordo male, nel tuo caso, chiedi "neon T5 HO 24W 840 e 865" ;-)
|
grazie dell'info chiedevo xkè ho 23 euro da spendere entro una settimana in quel posto,e l'unico neon che aveva era quello giallino,
|
Non sai la marca ed il modello del neon da 7000k?
|
Ciao, infern0, neon giallino da 7000 °k mi fa venire in mente il tropical river della Wave che è una discreta lampada ma che tende ad enfatizzare un pò troppo (a mio avviso) le tonalità del verde.
|
ma siete degli esperti è proprio quella la lampada tropical river della Wave,mi cambia qualcosa in crescita delle piante o mi conviene lasciarla sullo scaffale e vedere di prendere qualcosaltro?
|
Non e' malaccio come lampada; l'ho montata su una plafo T8 15W. Come comento concordo pienamente con coico. ;-)
|
infern0, puoi prenderla... magari abbinala con una lampada più calda con una gradazione di 4000°k o giù di li...
Per quanto riguarda le piante la tropical river non è proprio una fitostimolante (tant'è vero che la wave propone la Plant Power) ma se è ben abbinata il suo sporco lavoro lo fa!!! ;-) |
ma 7000K..... giallina? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |