![]() |
2000 litri di vasca e quale Skimmer ?
Ciao
Devo acquistare al piu presto uno skimmer per la vasca da 2000L e sono un attimino perso sulla decisione..... Lasciando perdere le offerte sui prezzi che ho ricevuto tra le seguenti marche e lasciando stare i scadenti skimmer popolari in quanto è una vasca personale per acrescimento coralli e deve funzionare con ottimi risultati e non pessimi. Marche : H&S Sander Grotech ho l'indecisione ...... anche se prenderei Sander,non mi dispiace anche il mitico favoloso H&S. Il Grotech visto in funzione in diverse Farm tedesche ha dei ottimi risultati ma non l'ho mai provato nessun modello. Vediamo un po che consigliate. Ciao |
buble kink 350 esterno con 2 red dragon di schiumazione
oppure lg3000 ciao da blureff |
tra quelle che hai detto H&S
se hai i soldi prendi un bubble king |
ciao
Blureff : cerco uno skimmer serio, lasciamo perdere alcuni surogati ............. Modder : Lo so H&S come prodotto è superiore confronto altri,ma non avendo ancora provato skimmer personalmente su questo litraggio non i dispiace il Sander. Il bubble-king l'ho montato su un'altra vasca.... vorrei provare qualcosina di diverso, Sander/grotech. Todos qua ! Ciauzzzzzzzz |
Per la mia nuova vasca ho deciso anche io per un grotech ,
Appena ho tempo lo vado a prendere #36# (speriamo vada bene) |
Rabi,
prova grotech e facci sapere |
lg3000
;-) |
io di grotech ho il reattore di Ca che gira veramente bene, se lo skimmer è allo stesso livello si comporterà sicuramente molto bene
|
prova a vedere gli Aqua Connect... anche loro usano le red dragon in alcuni modelli e non sembrano male...
|
in assoluto Bubble king 350 esterno,ha ragione il dona! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |