![]() |
CONSIGLI SU ROCCIATA
Ciao a tutti,
sono quasi pronto con l'allestimento della vasca e mi sorge un piccolo dubbio! Che tipo di roccie mi consigliate di inserire stabulate o no? Io preferirei quelle fresche, visto che fanno meno male al portafoglio, il negoziante però mi ha consigliato quelle stabulate in quanto fresche mi infesteranno la casa di odoracci... Visto che ci sono che qualità mi consigliate? Bastano un 40kg? Aiutatemi x favore!! |
non c'è nessuno?
|
up
|
up
|
emi1977, calma con gli up... ;-)
quella degli odori è una grossa cavolata se hai uno skimmer che funziona a dovere e movimento in vasca....quelle fresche le devi far spurgare tu con buio e aspirare i sedimenti che butteranno fuori...ma tanto lo dovrai fare anche con quelle gia spurgate....quindi per me è piu o meno la stessa cosa... |
emi1977,
evita di uppare ogni 10 minuti... prendi quelle già spurgate, è uno sbattimento in meno... a meno che tu non abbia voglia di lasciarle spurgare in una vasca, con movimento schiumatoio e aspirando spesso i sedimenti... io se posso cercherei di evitare ;-) |
Robbax,
abbiamo scritto insieme... comunque il concetto è lo stesso, vedi tu' insomma... ;-) |
Scusate ragazzi, non volevo essere maleducato, come avrete capito sono nuovo e non conosco ancora bene i ritmi del forum...
in più sono in ansia perchè sto x partire ed ho paura di fare ca...te, non vi dico quanti dubbi e domande avrei da fare!! E x il quantitativo bastano secondo voi una quarantina di kg? Grazie e scusate ancora... |
i kg sono in base al litraggio della vasca!
quanto è grande? |
è 120 50 50 con sump 60 40 40 comunque sul mio profilo ho inserito tutta l'attrezzatura acquistata...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |