![]() |
Qualcuno ha esperienze con raggazze alla pari?
Io e mia moglie stiamo seriamente pensando di ospitare quest'estate una AU PAIR o meglio conosciuta in Italia come ragazza alla pari.
Qualcuno ha esperienze al riguardo? Mi chiedevo soprattutto quanto bisogna dargli settimanalmente. Leggendo in rete trovo chi dice un minimo di 60 euro, chi invece 130.... Fatemi sapere. Ciao ;-) |
Marco Marco... cosa inventate voi sposati per ciulare la baby sitter!!!
|
Marco AP, io ho una buona esperienza col contratto badanti, che dovrebbe essere qualcosa di simile. se è la stessa cosa.... #23 #23 #23 AUGURI!
|
Enrichetto, certe gnocche ci sono in giro... :-D Però mia moglie mi ha detto "rigorosamente brutta!" :-D :-D :-D
|
La voglio anche io cambio hobby :-)) risparmio pure
|
Marco AP, anch'io sapevo di 60€ come minimo di "retribuzione".... poi ci sono dei limiti alle cose che deve svolgere in casa.
Tua moglie la vuole brutta? Meglio! Puoi barattare i 60€ con la "donazione" del tuo sarago..... |
che ci si deve inventare x stimolare un rapporto concluso #07 #07
|
Quote:
|
ALGRANATI, fottiti!!! :-D :-D :-D :-D
Parlando seriamente... D'estate i bimbi da qualche parte li devi portare, perchè noi lavoriamo entrambi e l'asilo è chiuso. Se prendi una babysitter, meno di 40 euro al giorno non ti chiede! Se li porti a quelle che all'epoca si chiamavano "colonie" almeno da noi e che ora chiamano "Estate ragazzi", campi scuola, o cose simili, meno di 200 euro a bambino difficilmente te la cavi, inoltre in questo caso devi portarli la mattina, riprenderli a pranzo, riportarli dopo pranzo e riprenderli la sera. Tenendo in conto che noi di bimbi ne abbiamo 2, più il bimbo della ragazza che lavora con noi, abbiamo avuto l'idea della Au Pair che alla fine qualcosa ci fa risparmiare... Spero che qualcuno mi sappia consigliare. Ciao ;-) |
non capite :-D :-D
alla pari....perchè non può tenerla di fianco a letto,ma deve trovare la soluzione per trombarla mentre la tiene sotto il letto. Marco AP, buco nel materasso...e se la moglie si sveglia e ti vede a pancia sotto a moleggiare,dille che è un nuovo sistema per dimagrire :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |