![]() |
Che prezzi... Ma chi compra?
Ieri al viridea di Rho: neon T5 Blu, da 24 watt, marca Arcadia, 54,90 euro.
Su Intenet, senza neanche cercare troppo, con le stesse caratteristiche ma marca Korallen Zucht o Giesemann, meno di 18 euro. Ma chi cavolo compra? |
ogni neon ha prestazioni diverse....ci sono neon che costano anche di più di 54,90
prendi un ati e uno sfiligoi....vedrai la differenza di luce. non preoccuparti....c'è chi li compra :-D :-D |
Per me c'è stato un errore di etichettatura.. hai chiesto conferma al negoziante?
|
rip, -05 -05 ....cazzarola!!!!!! #23
|
rip, purtroppo certi negozianti i fessi che li comprano li trovano sempre!! #07
|
il problema è che noi ci siamo abituati a un paio di marche, che oltre a essere buone hanno un prezzo giusto (per non parlare poi del dolce dove spesso te la cavi con i neon da illuminazione civile, che han tutt'altro prezzo). la stragrande maggioranza dei T5 nei negozi costano un botto, ma son poi i fabbricanti che partono da livelli alti, e il rivenditore segue a ruota.
|
Mi permetto di dire che non sempre la colpa e' dei fabbricanti.... molto spesso e' il negoziante che ci vuole guadagnare troppo.....ovviamente non tutti.....
|
dico la mia...
il negoziante dovrà pur pagare l'affitto del locale :-D :-D |
E' verissimo, sono veramente pazzi.
Nel dolce le lampade t5 prese in un negozio di elettronica con stesso wattaggio e kelvinaggio costano 30 euro in meno. Solo perchè sono di marca come juwel o similari hanno il diritto di costare quei prezzi? Oltretutto anche a parità di marche spesso si trovano differenze di prezzo abissali. Un conto è comprare materiali che facciano star bene i nostri pesciotti, un'altro conto è buttare via i soldi da ''fessi''. E purtroppo chi si fida di questa specie disonestissima (ed ormai in forte aumento) di negozianti viene quasi sempre derubato nel vero senso della parola. Dario |
io sono stato in un negozio di milano....per altro notissimo....stava per vendermi quei neon ma mi son rifiutato di comprarli per via del prezzo, la risposta del negoziante è stata:
"noi vogliamo solo il meglio per i nostri ospiti" purtroppo ci son persone...magari neofiti che si fanno incitrullire. cmq quoto in pieno SJoplin, "il problema è che noi ci siamo abituati a un paio di marche" un pò come i ballast elettronici, si consigliava e si comprava quasi solo icecap quando ve ne sono molti altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |