![]() |
Il MIO TALEARIO!!
ciao ragazzi,dopo un lungo tempo finalmente sono riuscito a far partire il taleario dicasi vasca per l'allevamento delle talee :-))
misure:130x70x50h sump:120x50x50h adibita a refugium sperimentale illuminazione vasca:2x250w10000k più 4 t5 blu da 54w refugium con:starto di aragonite di granulometria differente. pompa di mandata ocean runner 2500 movimento vasca:appena ho un pò di tempo monto il wave box della tunze -11 che ne pensate?? http://img123.exs.cx/img123/9964/dscn26404gb.jpg http://img111.exs.cx/img111/351/dscn26437su.jpg |
Molto bene bravo
|
#25 #25 #25
|
negozio di acquari o semplice negozio??
|
ovviamente scherzo..... :-D
molto bello nel complesso....bravissimo. |
bello!!!!!!!!!!!
|
stefano ma usavi il doppio nick e poi ........
|
si chiedo scusa,prima mi sono dimenticato di riloggarmi con questo nick perchè stavo controllando gli mp e mi sono distratto,riscrivo il messaggio con questo nick.
Avrei intenzione di NON usare lo schiumatoio ma solo alghe nella parte destra che si vede nelle foto , dove sarà intensamente illuminata. L'accessoristica è al momento incompleta , prevedo di aggiungere una o due STREAM 6080 o 6000 più un WAVE BOX e sotto di aggiungere altri 100 watt di illuminazione oltre ai 60 watt già presenti . Il fondo della vasca sarà rivestito esternamente da dc-fix bianco per aumentare la riflessione della luce verso l'alto dal basso affinchè le acropore ricevano anche luce da sotto ( così forse si otterranno colorazioni più omogenee) ........che ne pensate??????? :o) #13 #13 #13 ;-) ;-) ;-) |
bellissima.
Però io forse avrei fatto più gradini... |
alla faccia........... #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |