![]() |
CHIUDERE risolto......................!
Salve ragzzi sono di Roma qualcuno sà dove reperire questo bellissimo pesce ? a parte in natura e pescarselo da solo adesso non si trova x via del freddo.........negozi privati..............?
:-)) -28d# |
|
Come non detto grazie -28d# -20
|
picchius, non è che siamo qua tutti pronti a rispondere ai tuoi messaggi, eh?!? ;-)
un po' di calma, please :-D comunque, per rispondere alla tua domanda.... non ne ho la più pallida idea! :-D :-D |
:-D
come non detto grazie -20 |
se aspetti in primavera te ne procuro a secchi...Di tutte le taglie...
|
Specchio0, non sono d'accordo per l'introduzione in acquario di pesci prelevati in natura. Proprio quest'estate ero a pesca di persici sole per il miio acquario, ne avevo appena pescato uno e messo in un secchio con acqua. Poi mi sono detto: questo pesce è abituato a questi spazi immensi metterlo in acquario sarebbe una crudeltà infinita. Diversamente per chi è già nato in cattività, sicuramente soffrirà meno degli spazi ridotti.
|
Ma io sò che addirittura chi lo pesca lo uccide nei laghetti sportivi che dicono sia infestante/devastante non ricordo, allora meglio in un acquario nò...........?
|
Quote:
|
Il discorso crudeltà x mè vale x tutti i pesci allora dai ragazzi..............! #07
Sempre stì moralismi del c###lo allora i pesci che vi mangiate............? Porelli potrebbero stare a nuotare in mare o nei fiumi invece che nei vostri stomaci....... #25 Comunque non ho chiesto un parere sui pesci catturati ma bensì dove posso reperirli stiamo andando O.T. alla grande e non dovrei essere io a dirlo ragazzi............! #09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |