![]() |
L'acquario più grande del mondo...
|
Squali balena in acquario?? #24 #23 #23 #23 Ho avuto l'immensa fortuna di vederne uno durante un'immersione e non ce lo vedo proprio in un acquario per quanto grande possa essere...
|
Con tutte le peripezie che hanno affrontato quelle povere bestie,ma non faceva prima a lasciarli dov'erano.......
E con tutti quei dollari ci poteva costruire che so un museo,una scuola, istituire una borsa di studio....... Poteva farci anche un centro commerciale...... Tutto quel lavoraccio per togliere degli esseri viventi dal loro habitat....Proprio no... Già questo povero pianeta sta andando a rotoli......Ci mancava solo il filantropo-naturalista.....Boh..... #07 |
mamma mia che numero che ha fatto questo.. -05 -05 -05
pero povere bestiole!!! #07 #07 #07 #07 |
In questo momento purtroppo non ho il tempo materiale per cercare altre info, sarei curioso di vedere delle immagini del luogo e sapere le varie dimensioni delle vasche!
|
|
...americani... #23 #23
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ci sono degli animali che vengono allevati e ci sono degli animali che aspettano di morire(lorenz dixit)
non si aggiungono commenti ulteriori anche perchè lo squalo balena appartiene a quella schiera di pesci che compiono spostamenti di migliaia di km... però ricordiamoci che stiamo parlando di americani...non si smentiscono mai!! all'altare della superbia viene sacrificato ogni genere di essere,animale,vegetale,uomo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |