![]() |
Goodeidi inchiesta possessori e specie mantenute
Ciao ragazzi, chi ha Goodeidi messicani? quali specie avete?
io ho grazie a Diego dell'AFAE Zoogoneticus tequila e Skiffia bilineata. Qualcun altro alleva questi meravigliosi pesci? |
dottore buonasera :-))
qualche indagine scientifica/statistica? ho un amico a bg che sta mantenendo le Xenotoca Eiseni che ho dismesso io... provenienza Diego, non conosco la location etc ciao Mario |
Ciao mario!! niente ricerca scientifica, ora mi sto occupando di zoogoneticus tequila. però si sta organizzando un gruppo europeo di appassionati etc e si sta cercando di fare un database per nazioni dei possessori e delle specie mantenute per vederne la diffusione in europa
se hai info, numero soggetti e specie, tutto è ben accetto e lo comunicherò ai ragazzi . |
Alessio, su questo sito i francesi hanno già fatto un loro database http://france.vivipare.free.fr/index.php
idem per gli inglesi http://www.britishlivebearerassociat...-join-bla.html mi informo da questo appassionato di Bergamo poecilidi niente? solo goodeidi? |
si, ma ora si sta facendo un database più coordinato anche con enti , biologi e veterinari. ogni informazone è preziosa perchè in Italia siamo sguarniti in Goodeidi. per ora soo Goodeidi, grazie mille per l'aiuto!!!
|
nessuno?
|
nessuno nessuno?
|
Alcune specie sono mantenute nella sala mostra di AFAE,
le ha introdotte ovviamente Diego, che cosa siano non lo so, come penso siano presenti anche i wingei che cerchi. stefano |
Io ho una femmina di xenotoca datami da mario, purtroppo il maschio è morto...peccato che non sia riuscita a salvare prima degli avanotti per continuarne l'allevamento, non riesco proprio a trovarne un altro..e dire che mi piacciono così tanto!!
|
fikila, aspetta che esca il caldo e te ne spedisco un box di questi pesci! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |