![]() |
Cauluastrea:che mangia?e che tipo è?
Come da titolo Vi Allego la foto della belvetta acquistata ieri
a che specie appartiene ? Ho letto che gli piace il phytoplancton,ma guardando su internet ogniuno dice qualcosa di diverso^_^ Cauluastrea http://www.acquariofilia.biz/allegati/102_5699_119.jpg<br> |
la vedo bella gonfia in salute.
La mia di notte, quando estroflette i tentacoli mangia qualunque cosa... io le do a votle il granuòlato dei pesci, a volte l'elos pcv... si gonfia molto (sempre "esplodere" :-D ) ciao! |
grazie,'l'ho inserita ieri speriamo continui così!!!
|
crepuscolo, sembra in perfetta forma.
il fito nemmeno lo guarda,prova con piccoli pezzetti di pesce o crostaceo di piccole dimensioni. |
Ciao, anche la mia spesso quando gli capita a tiro qualche pezzo di granulato, non se lo fa sfuggire.
|
grazie per i consigli domani mattina provo a dargli un pò di granulato ^_^
|
Aggi l'ho alimentata con una siringa a distanza di sicurezza con del cibo per pesci spezzettato,ha decisamente gradito visto che si è gonfiata a vista d'occhio,la domanda del giovane e inesperto è: (e qui sicuramente vi farete una grassa risata)i calici sono tutti collegati quindi sono da considerarsi un'unico animale giusto? :-))
|
ummm no.. i calici nella calaustrea sono singoli, non dovrebbero avere intercomunicazione, tranne quelli in scissione..
almeno così mi pare.... |
quindi tutti gli animali dovrebbero essere alimentati in modo uguale...potrebbe essere difficoltoso ma ci proverò tra un paio di giorni quando gli risomministro il mangiare. :-)
|
mangia anche lo zooplex della kent??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |