![]() |
Filtro esterno può essere collocato disteso?
Volevo sapere se è possibile collocare un eventuale filtro esterno disteso vi sto che non ho posto nel mobile per metterlo dritto e eventualmente per un 120 litri quale modello. Grazie mille. :-)
|
terminus, che modello hai ?
|
Non ce l'ho ancora, è questo il problema devo metterlo a un cayman 80 120 litri al posto di quello interno, e posso sceglierlo più o meno come voglio basta che sia possibile metterlo disteso.
Grazie ancora. |
Non credo che si possa utilizzare in orizzontale, sicuramente ci potrebbe essere una perdita d'acqua dal filtro.
|
una volta tolta tutta l'aria da dentro potrebbe andare! in teoria! #24
ma in pratica? non so se la pompa e tutte le componenti lavorino ugualmente bene! -05 |
non credo vada bene IHMO
più che altro per i filtri che starebbero in una posizione che non è quella normale. l'acqua viene portata tramite i tubi sul fondo dei filtri e poi risale per spinta, se lo metti orizzontale il meccanismo cambia. |
:-( Mi sa allora che dovrò fare delle grosse modifiche al mobile o magari pensare di nuovo a un filtro interno. Non è che l'idea mi entusiasmi più di tanto perchè ho letto che i filtri esterni sono molto meglio. Grazie a tutti.
|
sono meglio solo per la manutenzione! non la fai tutte le settimane ma una volta al mese! :-))
|
beh ma piuttosto che modificare il mobile metticene un altro a fianco, comodo come "appoggiatoio", nel quale vi collocherai il filtro e si vedranno solo che i tubi, cosa che si sarebbe vista anche se fosse stato collocato sotto la vasca :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |