![]() |
CENA LIGURE 29/01/2010 FOTO PAG. 12 con nomi
La cena si svolgera venerdi 29 gennaio 2010 a genova nel ristorante di cicala che per l'appunto si chiama le cicale in città :-)) :-))
www.ristorantelecicaleincitta.it i partecipanti sono: Tetr4kos+1 Rive Gauche +3 alessandro_db + 3 Cicala +2 LOLLO77 auz ALGRANATI ??? cenere ??? perry ??? chi vuole aggiungersi...e spero siate in tanti.... andate col copia incolla! :-)) :-)) :-)) :-)) |
Posso venire anche se sono nuovo? Ne approfitto per farvi mille domande ahahaha, non vi faccio neanche mangiare ahahah
|
samueldio,
aggiungiti tranquillamente alla lista col copia incolla! :-)) :-)) |
i partecipanti sono:
Tetr4kos+1 Rive Gauche +3 alessandro_db + 3 Cicala +2 LOLLO77 auz samueldio+1 ALGRANATI ??? cenere ??? perry ??? |
correzione....
Tetr4kos+1 Rive Gauche +3 alessandro_db + 3 Cicala +1 LOLLO77 auz samueldio+1 ALGRANATI ??? perry e cenere sono compresi in Rive Gauche |
cicala,
ah io pensavo portasse moglie e figli..... sentilo un po per sicurezza..... |
cicala,
Io ci sono con moglie. Perry non ha ancora confermato, diciamo che e' in stand by. |
Cenere,
allora correggiamo Tetr4kos+1 Rive Gauche alessandro_db + 3 Cicala +1 LOLLO77 auz samueldio+1 cenere+1 perry ??? ALGRANATI ??? |
riaggiorno.....
se si cena verso le nove ci sarebbero anche le nostre mogliettine..altrimenti solo io e raffaele (aqstyle) Tetr4kos+1 Rive Gauche alessandro_db + 3 Cicala +1 LOLLO77 auz + moglie (se la cena è x le 21 ) raffaele + moglie (se la cena è x le 21 ) samueldio+1 cenere+1 perry ??? ALGRANATI ??? |
Belin Manuel, sei davvero stordito.............
Tetr4kos+1 Rive Gauche + Anna alessandro_db + 3 Cicala +1 LOLLO77 auz + moglie (se la cena è x le 21 ) raffaele + moglie (se la cena è x le 21 ) samueldio+1 cenere + Sonia perry ??? ALGRANATI ??? E poi... sei davvero sicuro che venga anche Cicala??? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |