![]() |
pellicola o no?
Sono indeciso SE mettere lo sfondo e di che colore...
Non parlo del vetro posteriore,ma di quello laterale corto che andrebbe in appoggio sul muro,lo stesso dove verra' posizionato il pozzetto. Il muro è bianco,potrei anche non mettere niente,ma la mia paura è che se per qualsiasi motivo mi cade un po' d'acqua sulla parte esterna del vetro ,come lo pulisco?....la righina del sale mi rimarrebbe ed esteticamente farebbe schifo.. Che dite? |
mettilo nero
|
janco1979, per il motivo che hai detto...ma non solo..anche per estetica in generale io lo metterei.anzi l'ho messo..anche io a "L"lato corto a mure e lungo posteriore..colore io ho messo blu..per una questione di effetto blu profondità..
|
lo mettero' pure io alla vasca nuova, che ne dite se il muro è bianco forse è meglio farlo del colore del muro!!!!!prima ho detto nero perchè cosi' fà effetto spazio
|
dibifrank, mettila del colore che metti lo sfondo...il colore del muro non ha senso..blu fa effetto mare...
|
il blu non mi convince....il nero forse è soluzione piu' adatta,visto che anche il pozzetto sara' ricoperto di una pellicola nera continuerei con lo stesso colore...
Nel vetro posteriore non volevo metterci niente... #24 |
Io ho messo una carta che va dall'azzurro al blu così da simulare la differenza di colore in base alla profondità,è esteticamente buona!!
|
janco1979,
Io laconsiglio indubbiamente...va a gusti..personalmente preferisco di gran lunga il blu...più naturale.. |
Sicuramente blu è più naturale ;-)
|
quoto blu :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |