AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   approfondimenti dolce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223370)

livia 15-01-2010 22:28

approfondimenti dolce

ma...non ci sono discussioni interessanti da spostare li? Siamo così noiosi? :-)

Alexander MacNaughton 16-01-2010 00:35

Penso che se metti nel titolo un punto interrogativo fai capire subito il punto.

E comunque se vuoi dei approfondimenti bisognerebbe studiare o fare ricerca quindi serve del tempo da trascurare ad AP da altre faccenduole...

Se vuoi metterti a fare un articolo nessuno dice che non puoi farlo... #13 io ad essere sincero al momento non ho testa (e onestamente neanche voglia) sono alle prese con tre scatole filtro da 9 litri ciascuna! #23

faby 16-01-2010 00:48

ciao :-)

guarda livia le discussioni interessanti a volte vengono anche fuori da sole, spesso mischiate in altri topic...

guarda sinceramente anche io non ho molto tempo, tra gli impegni dell' università, casa, acquari, ecc...

avevo in mente un paio di cose, spero di trovare tempo più avanti...
però non so se servisse collaborazione per qualcosa e vi interessa nel caso provate a chiedermi, se riesco volentierissimo. ;-)

ciao!

Paolo Piccinelli 16-01-2010 12:01

Quote:

non ci sono discussioni interessanti da spostare li?
al momento si, purtroppo.

Ora ci mettiamo Entropy a moderarla così, se non ci sono discussioni all'altezza, le tirerà fuori lui! ;-)

miccoli 16-01-2010 12:27

Quote:

Ora ci mettiamo Entropy a moderarla così, se non ci sono discussioni all'altezza, le tirerà fuori lui!
il valore aggiunto della sezione #36#

livia 16-01-2010 14:59

oddio non volevo offendere nessuno, né criticare i moderatori, scusate... #12 #12 #12
è che ogni volta che entro nel forum vado subito a guardare se ci sono nuove discussioni li ed era un pò che non vedevo nulla di nuovo...
siccome mi è capitato più volte di vedere topic che secondo me meritavano volevo capire se ero io che esageravo nel giudicare l'interesse che può suscitare una discussione o se c'erano altri problemi, pardon... #13

miccoli 16-01-2010 15:18

livia, credo che non tutti gli argomenti possano essere debitamente approfonditi, quindi non sempre la sezione puo essere aggiornata con nuovi post
resta il fatto che è una delle sezioni piu interessanti dell intero forum e ora con Entropy sara' sicuramente piu curata e dettagliata
;-)

livia 16-01-2010 15:27

si lo so, non mi riferivo ad argomenti triti e ritriti, ma a discussioni più "particolari" diciamo :-)

A questo punto posso fare una domanda? (scusatemi se scoccio, non vorrei essere fraintesa) in base a cosa una discussione viene inserita li? possono essere inserite li discussioni che si sono rivelate interessanti o anche discussioni potenzialmente interessanti? cioè, vengono spostale li discussioni interessanti e che meritano approfondimento o anche discussioni appena aperte che è bene sviluppare direttamente in approfondimenti?

la mia è solo una curiosità, da parte mia non mi ritengo all'altezza di iniziare una discussione adatta agli approfondimenti, mi è capitato solo una volta che un mio topic sia stato spostato in approfondimenti marino, ma è stato un caso... #13

malù 18-01-2010 00:44

livia, sto leggendo e rileggendo [TECNICA] Il filtro, a cosa serve e come sceglierlo.
Ti rendi conto di che "teste" hanno partecipato a quella discussione? altro che scrivere c'e da "mettercela tutta" solo per seguire.
Mi sembra chiaro che portare la discussione a quei livelli richiede una conoscenza specifica, oltre a quella di "noi acquariofili mortali"

livia 18-01-2010 00:53

Quote:

Ti rendi conto di che "teste" hanno partecipato a quella discussione?
me ne rendo perfettamente conto, le discussioni che stanno li le ho lette tutte, la mia era solo una domanda... -28d#
e ho solo detto che secondo me nel tempo sono uscite fuori altre discussioni che meritavano di essere inserite li e ne ho anche in mente una in questo momento, ma vabbè lasciamo perdere, evidentemente c'è qualcosa in quello che scrivo o nel modo in cui lo scrivo che fa si che non mi faccia capire, oppure semplicemente ho idee diverse da quelle che sono le linee guida del forum.
ribadisco nuovamente che non volevo né offendere né criticare nessuno; se l'ho fatto chiedo scusa.
scusate tanto... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05.