![]() |
info avviamento vasca
ho avviato la vasca l'8 gennaio e ho messo i batteri della sera...
volevo sapere se è vero che l'intorbidimento può durare anche fino a 10 giorni.. |
stefano86, bisogna capire di che intorbidimento si parla... #24 parliamo di un'esplosione batterica o di che altro? #24 #24
|
sisi è esplosine batterica al 99 per cento.. magari ce un 1 per cento dalla sabbia che ho lavato circa trenta volte ho anche svuotato e ri riempito l'acquario quando mi è arrivato il filtro esterno per lavarla ancora meglio...
cmq ho messo i batteri della sera nitrivec l'8 gennaio e dopo il primo giorno in cui nn si vedeva nulla adesso è rimasto l'introbidamento che si vede in foto... bianco lattiginoso dove nn si distinguono le particelle a occhio nudo.. http://img697.imageshack.us/img697/1240/dscn4366.jpg questo quanto dura di solito? |
..
|
cosa è quell'obrobrio tra le due piante?eliminalo subito!!!!
|
Mi pare un'esplosione batterica, non toccare nulla, che tra qualche giorno passa da sola ;-)
Concordo con gia90, togli quella "cosa" :-)) |
quindi è esplosione batterica giusto?
|
ma ci dici che cose' quel coso in mezzo alle 2 piante? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -e56 -e56 -e56
|
stefano86, si, sembrerebbe proprio esplosione batterica, aspetta e passerà da sola ;-)
ma..è un corallo finto quello? :-)) |
si :D lo toglierò :D se vi fa cosi schifo ahah :D cmq onestamente a me dellìarredamento poco importa mi basta avere pesci sani=)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |