![]() |
girante hydor selz 45 rotta
ciao ragazzi come da oggetto mi si é rotta la girante dove la posso trovare ????
ps la pompa nuova costa 48 eurini |
e la girante ne costa 16....ne ho appena acquistate 6 tra L45 e L35.......maledetti loro!! Prova dal tuo negoziante se tratta hydor, in rete non sò.
|
fai prima a cambiare pompa!! -04 a me si è rotta tre volte,la quarta l'ho sostituita con askoll 2000 pro ;-)
|
questa si che è una novità...
alla hydor si divertono a fare giranti che non durano, tanto poi vendono i ricambi certo che l'affidabilità è un'altra cosa |
Quà la trovi
http://www.acquaingros.it/edisplay/cat976.htm Quote:
Utilizzate come pompe di movimento invece a me problemi non ne hanno mai dati |
non sono fatte per lavorare sotto sforzo ma le vendono come tali
|
----------
[quote="ceriantus"]Per mia esperienza personale le pompe Hydor sono allergiche alla prevalenza (pompe di risalita) ---------- Non è proprio così: le L35 e 45 hanno avuto problemi di giranti peraltro non dovute al progetto ma ad un difetto dello stampo. In ogni caso le versioni con giranti a chiocciola hanno maggiori problemi in caso di attacca/stacca, mentre le L30 ed L40 problemi non ne hanno mai dati (se non nella norma). In ogni caso il problema sembra risolto anche per le giranti a chiocciola L45, non ho notizie per le L35. |
Zeorunner scrive:
Quote:
ora con le eheim ho risolto il problema , la differenza c'è e si vede ;-) ;-) ;-) |
io ho acquistato usato un lgs600 l'ho smontato completamente per pulirlo ho notato che la girante spazzola ha un notevole gioco tra i due gommini laterali di sostegno è normale?
ti allego una foto |
Quote:
La "rondella" rosa posizionata sotto la girante deve invece essere montata sulla "spazzola" e "scorrere" contro l'altra rondella rosa. Sono rondelle ceramiche e servono per ridurre attrito e rumore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |