AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   domandina (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=22204)

Scatto88 20-11-2005 21:55

domandina

ciao a tutti..ho una domanda stupida,ma vorrei qualche consiglio..
nel caso dovessi riportare i pesci al negozio,me li accettano?e glieli lascio li gratis o in cambio mi danno qualcosa??proprio non saprei...
grazie a tutti...

Alex Carbonari 20-11-2005 21:57

fai prima a chiederlo al negoziante ;-) c'è chi li prende e chi no

Dviniost 21-11-2005 01:38

Non voglio essere scortese...ma che cacchio di domanda hai fatto :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Dai scherzavo :-)) ...secondo me se non li hai presi al max un giorno fa non te li cambia....cmq, come ha già scritto Alex Carbonari, prova....tanto che ci perdi ;-) !
Caso mai dì che devi prendere anche due piantine che di solito i negozianti quando vedono soldi diventano agnellini :-)) :-)) :-)) !!!

Scatto88 21-11-2005 14:39

in effetti è una domnda stupida ma il dubbio mi assillava,e non posso andare dal negoziante fino alla prossima settimana,quindi...
grazie cmq...

balabam 21-11-2005 14:54

Quote:

Caso mai dì che devi prendere anche due piantine che di solito i negozianti quando vedono soldi diventano agnellini :-] :-] :-] !!!
ahahahah!!! :-D è veeero... funziona sempre!

Dviniost 21-11-2005 17:02

Quote:

ahahahah!!! è veeero... funziona sempre!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
------------------------------------------------------------------------

Cmq se devi andare tra una settimana credo sarà un'impresa ardua.....

roby&deb 21-11-2005 19:12

Mhhhh moltooo difficile... che i negozianti te li riprendano in dietro.....

balabam 21-11-2005 19:38

Dipende anche dal tipo di pesce... se sono guppy la vedo + dura... se sono ciclidini o altre cose + particolari credo sia + facile... Poi dipende dal negoziante eh... Alcuni (giustamente) non si fidano della prima persona che porta un pesce col rischio che sia malato... Altri se ne fregano e te li possono scambiare con mangimi e via dicendo, o semplicemente te li possono prendere senza darti nulla... E altri rifiutano categoricamente anche se ti conoscono da anni...

Scatto88 21-11-2005 20:12

Sono riuscito ad andarci oggi e ho chiesto,mi hanno detto che i pesci me li ritirano(li ho presi li 4 giorni fa) e me li valutano 1/4 del loro prezzo...i pesci sono dei colisa.

balabam 21-11-2005 21:06

una curiosità... Perchè li hai presi e dopo 4 giorni glieli hai restituiti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17.