![]() |
Corso di fotografia a Bologna, Milano e Roma
Come qualcuno di voi saprà avendolo letto sul portale, oppure avendo parlato con me, stiamo organizzando assieme ad Acquaportal un corso di fotografia dedicato alla fotografia in acquario.
Potete trovare tutti i dettagli nell'articolo sul portale: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...2/workshop.asp Per motivi organizzativi dovremmo sapere se qualcuno intende partecipare ed eventualmente in quale data in modo da darci modo di organizzare al meglio l'evento. Ricordo le date che saranno: sabato 30 gennaio a Bologna sabato 27 febbraio a Milano sabato 27 marzo a Roma Attendo quindi un vostro riscontro e per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione |
***dani***, quando trovo qualcuno interessato a farla a Genova .......comunque gran bella iniziativa complimenti... #25
|
cicala, bhè se trovate qualcuno veniamo anche a Genova, vediamo come vanno i tre progetti piloti e se ci sarà interesse o meno. Poi valuteremo anche altre date e posti :-)
Grazie :-)) |
ma nooo proprio in quel week al 90% sarò in slovenia... ci sarei venuto molto volentieri
|
***dani***, per curiosità...dove si terrà a Bologna?
|
***dani***, hai mp
ciao Gerry |
Auran, non ho ancora deciso dipende dal numero di partecipanti.
gerry, perfetto appena ho un attimo ti rispondo, tanto non c'è fretta :-)) |
a me piacerebbe...... CICALA ,siamo in 2? :-(
|
Potrei essere interessato io, ovviamente a Roma.
|
se non dovessi andare via io ci sono a milano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |