![]()  | 

come posso bloccare la bacopa monnieri? 

ma la bacopa monnieri non ha radici? 
	perche' l'ho comprata ieri e il negoziante mi ha pulito le radici! ma non ha radici!!!! #13 possibile? assorbe i nutrienti dalle foglie?  | 

ha le radici, piantala e vedrai che crescerà con la tua illuminazone e metterà le radici, ma hai il fondo fertilo o solo quarzo? 
	 | 

avevo fondo fertile!!! ormai dopo 2 anni e' come se non ci fosse piu'! ora sto integrando con le pasticche della dennerle! per il momento ho messo l'E15 (ferro chelato). al piu' presto vado a prendere anche il v30 per i vari oligoelementi? (ho scritto giusto') :-)) 
	 | 

vedrai che metterà le radici, la monnei è una delle piante più belle in acquario #22 
	 | 

si oggi stavo guardando l'acquario con mio figlio, ed ho visto che dal fusto escono dei piccoli filamenti....sembrerebbero radici! ma a meta' pianta?  #19 
	 | 

sono radici aeree se diventano molto lunghe sono un segnale di una scarsa fertilizzazione di colonna 
	 | 

scusa la mia ignoranza! #12  
	ma cos'e' la fertilizzazione di colonna? -11  | 

fa fertilizzazione liquida che serve a fornire molti elementi alle piante: vedi pmdd o ogni marca ha il suo 
	 | 

ho cambiato il nome al topic...tanto riguarda sempre la stessa pianta! :-))  
	mi dite come posso bloccarla..perche' lo messa sul fondo, mandandola qualche cm sotto con le dita...ma poi mi ritorna a galla! come posso fare? grazie a tutti! #22  | 

prova infilando un canolicchio nella parte sotto 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |