![]() |
alcune talee
ecco le talee prese una settimana fa da un amico del forum
|
ROBJ, la hystrix non la vedo in formissima... bella la digitata viola, la mia dovrebbe diventare così ma... campa cavallo!!!
Occhio a quei discosomi!!! |
la talea di hystrix era un ramo di quelli sotto ed era cosi anche prima di taleare...ora è in piena luce e dovrebbe prendere colore(almeno credo)..la digitata era cosi e cosi e rimasta,anche se mi ha detto che sotto la mia luce(6x24) forse sarebbe diventata marrone...era sotto una hqi da 150w.
|
tra poco quei discosomi rossi li odierai, attento.
solo il tempo potrà darti una risposta. la foliosa mettila anche più in basso che poi fa ombra.. |
Quote:
|
quoto COCO per la foliosa... spostala e milliputtala in modi che stia orizzontale (a mo di balcone)... altrimenti se la tieni cosi tra un anno non vedi piu i coralli dietro.... :-D :-D
|
bei pezzi......ma c'è da lavorare parecchio.
occhio alla hystrix per eventuali batteriosi e rtn conseguenti milliputtala........... se dico una parola così ad un vigile in strada.....come minimo mi blinda :-D :-D |
Quote:
|
che una talea in quelle condizioni è spesso vittima di batteriori o fenomeni che la portano in rtn molto velocemente.
tienila sotto controllo e valuta bene l'animale. la histrix è un animale chiave in una vasca di sps suona tutto nuovo o devo entrare nel dettaglio ? #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |