![]() |
consiglio misure acquario
ciao a tutti, vorrei solo sapere se secondo voi è meglio una vasca da 110x55x60h oppure 100x55x50h o ancora 110x55x50h.
il mio negoziante mi ha consigliato di non farla fare più alta di 50 cm per poterla illuminare meglio fino in fondo, che ne pensate? grazie ;-) |
irreorre, sull'altezza ok, 50/55.. ti consiglio di stare attento alla lunghezza, per non avere difficoltà ad adattere la plafoniera...
O stai sul 100 oppure 120.. guarda le plafonierein commercio, decidi cosa vuoi metterci e ti regoli x la lunghezza.. |
ho paura che dovrò stare sui 100 ho delle misure obbligate!!
|
Mauro68, ho visto le misure della tua e sono 105 con la plafoniera ci stai?
|
irreorre, per il 100 trovi le plafoniere con T5 senza problemi... La mia vasca è da 100 e ho messo una plafoniera HQI da 110 (essendo appesa i 5 cm. x parte non si notano molto...).
|
Re: consiglio misure acquario
Quote:
quindi 100l x 65p x 55h.......che è meglio? ciao |
stentorlab, hai pienamente ragione però in profondità è il massimo che posso fare ho lo spazio obbligato!!! max 55
|
Quote:
|
nooo, se sfondo vado fuori!!!
ho già un acquario incassato con due facce a vista, stupendo ma è una gran "palla"... |
allora 100X55X55h. Non superare la profondità con l'altezza, altrimenti la vasca diventa a mio parere sgradevole da guardare; e poi non avrebbe molto senso a meno che tu non voglia fare un DSB ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |