![]() |
la mia vasca...comincia a non star bene...
non riesco a stare sotto lo 0,1 con i po4 *****.......
arrivo a 1,2 faccio un cambio torno a 008-7,poi risale, o provato di tutto....aimè mi sa che devo togliere la sabbia....... stavolta ha vinto matteo........... http://img37.imagefra.me/img/img37/2...5m_919bf95.jpg http://img40.imagefra.me/img/img40/2...2m_9e939ef.jpg PS..... silvio questa photoshoppata del 2010 ti piace?? |
auz, non credo che il problema è la sabbia, la vasca è appena stata avviata
|
UCN PA, tua sorella è appena stata avviata!!!!!!!!! :-D :-D
|
scherzo nè!
lo so comunque non è il fatto dell'avviamento è il fatto che non gira come mi immaginavo...... se risco a risolvere poi ti spiego...lasciami ancora un mesetto abbondante.... |
Dalle foto non si direbbe che non gira , ma che problemi hai oltre ai PO4 a 0,1.
Ciao Valerio PS: Non mi ricordo ma la vasca e' Zeovit |
Innerten, ciao,ma no non è zeovit,non saprei nemmeno come scrollare la zeolite!! :-D
ora non uso un cavolo,se guardi nella prima foto la millepora rosa vedi che sta diventando un po spenta e si intravede gia un po di arancione non do da mangiare non doso aminoacidi,ne organico,solo zeozim 2 volte a settimana (per cercare di pulire il piu possibile)...e tutte le volte il giorno dopo faccio i test e mi trovo un punto in piu di po4... booo... i pesci si mangiano un pallino contato al giorno di mangime..... che te devo di! |
auz, sara la gazzosa....... :-))
a alghe come sei messo??? |
auz, Marco non ti lamentare che quella photoshoppata è chiara. :-D :-D
|
auz, in effetti si vede che i coralli sono patiti...... #07
Ma vaff...... va!!! :-D :-D Certo che una taleuzza di quella millepora verde....... :-)) :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |