AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Trasloco o non trasloco (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=221068)

Sandro S. 04-01-2010 13:04

Trasloco o non trasloco

....la cosa si stà sempre più concretizzando, è da un paio di mesi che la voce vagava nell'aria e mi avevano solo chiesto un opinione, ma ora....per motivi di lavoro mi hanno chiesto di trasferirmi a ROMA e lavorare per almeno 1 anno presso un cliente.

questo implicherebbe lo smontaggio completo della vasca e la vendita di tutto il vivo/rocce.

che ne pensate ?

-04

P.S.
casa in affitto pagata dall'azienda.

paparouge 04-01-2010 13:13

s_cocis, penso che sia un'esperienza da fare; professionalmente suppongo ti arricchisca e faccia crescere. Che mestiere fai?
La vasca? La rifarai come e quando vorrai se dovrai per forza smontare.

giangi1970 04-01-2010 13:43

s_cocis, Ma ti sposti con famiglia al seguito????

Sandro S. 04-01-2010 14:14

giangi1970, si ....compreso la famiglia.

paparouge, il tuo ragionamento non fa una grinza......anzi...potrei farmi un nanoreef a Roma con i pezzi più belli che ho usando parte della tecnica che ho già. #24
Lavoro nell'informatica, andrei a gestire l'infrastruttura IT di un cliente.

paparouge 04-01-2010 14:23

s_cocis, ah... famiglia compresa??!! Che bello. Nel mio campo il rischio è che spesso i progetti splafonano i tempi di realizzazione ma se ti porti tutti... non avrei problemi... forse mi tirerei dietro solo le imprecazioni dei nonni che ormai sono nipoti-dipendenti.

Hai figli? Se si di quanti anni? Suppongo piccoli data la tua età.

Sandro S. 04-01-2010 14:24

nessun figlio.....siamo solo io e mia moglie.

alessandro_db 04-01-2010 14:28

s_cocis, sandro io l'ho fatto per 2 anni a bologna..casa pagata dalla ditta oltre che auto aziendale compresa di tutto dalle gomme all'assicurazione casco...io pero' la famiglia l'ho tenuta a la spezia e mi facevo 800 km alla settimana solo per rientrare a casa il mercoledi ed il fine settimana...
pero' il tuo discorso è diverso..roma è molto piu' lontana di bologna-la spezia...
io sono dell'idea che se il portafoglio ne giova è da fare assolutamente..il vivo ed il resto lo vendi magari cedi in prestito a qualcuno di fiducia gli animali a te piu' cari e con i soldi ricavati piu' qualcosina che al mese ti metti via vedrai che riparti alla grande... ;-)

cicala 04-01-2010 14:30

s_cocis, senza figli un anno a Roma .....io lo farei .......la vasca la rifai quando vuoi ....anzi è più divertente quando la rifarai sarà sicuramente meglio... ;-)

paparouge 04-01-2010 14:42

s_cocis, e allora che delirio!! Praticamente una lunga vacanza pagata nella città più bella del mondo.

Non so se hai avuto modo di conoscere Giolamot, sempre per lavoro si è spostato con la moglie in california 15gg fa... spettacolo. Ho comprato da lui qualcosa sul mercatino quando ha smontato.

E' il momento giusto per fare certe esperienze...

Quindi decisamente minireef. Conoscerai gli amici di roma!!!

Sandro S. 04-01-2010 14:57

nel frattempo questo Venerdì avrò un colloquio a Roma con i responsabili........farò il week-end da turista.

poi si deciderà.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.