![]() |
Piccola vittoria personale!
Oh gioia! Oh gaudio!!!! #27
Finalmente sono riuscito ad abituare i kauderni a mangiare il secco e alla presenza delle mani in acqua. mi hanno fatto un po' dannare, ma alla fine chi la dura la vince, giusto?? ora mi mangiano senza problemi di tutto, scaglie granulato e liofilizzato, integro comunque la dieta con un po' di surgelato di tanto in tanto e vitamine. Adesso vorrei abituarli pian pianino a prendere il cibo dalle mani, magari può essere utile per evitare sprechi di cibo in vasca e per dimostrare ai miei amici quando vengono qua quanto sono bravi i miei pesciotti! #13 L' anno prossimo provo ad insegnargli a saltare attraverso un cerchietto infuocato a 3 cm dal pelo dell' acqua e poi apro un circo. :-D topic cretino lo so, ma essendo un niubbo in matreria sono veramente contento e volevo condividere!! #19 buon tutto a tutti #21 |
la parola "niubbo" da che lingua deriva? :-))
|
victor76, dal gioco degli esauriti di "Ogame" .... :-D :-D :-D :-D
|
Re: Piccola vittoria personale!
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Bene bene...
Quote:
|
Quote:
Le mani in acqua è meglio metterle il meno possibile!!! |
beh, posso garantirvi che sono riuscito ad uscire dal tunnel ogame..
le mani non è che le tengo sempre a mollo, ma quando le infilavo dentro si rintanavano tra le rocce e nn ne uscivano per un po'.. ora nn scappano più come prima, credo che ormai abbiano capito che le manone che vedono nn vengono per fargli del male.. |
Occhio che non ci vada un gatto a metterci la zampina #18 #18 #18 #18 #18
|
;-)
|
il mio mangia naso anche con i piedi in acqua :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |