![]() |
LGM600
Salve ragazzi,
volevo chiedervi se questo skimmer sia troppo grande x la mia vasca popolata da lps-molli e qualche pescetto in piu,ovviamente vi chiedo perche pensavo di introdurre altri animali. Date un occhiata al profilo. |
rottweiler, per le dimensioni e animali che hai atualmente va bene, dipende da cosa vorrai introdurre poi ma soprattutto da quanti pesci hai e se pensi di aggiungerne.
meglio se è equipaggiato con pompa aquabee ;-) |
Quote:
attualmente nella mia vasca gira un H&S110,vorrei sostituirlo con LGM600..............che ne dite?? come numero non supero 6 pesci di piccola taglia. |
rottweiler, secondo me è enorme per la tua vasca....magari con qualche accorgimento sulla taratura potrebbe anche andare ma rischieresti di avere una vasca con acqua troppo "magra"
|
#24 Non avevo dubbi,grazie ragazzi
|
rottweiler, qual'è il volume acqua compresa sump, quante rocce hai, quanto alimenti i pesci e gli invertebrati ?
sbaglio o è per 600 / 800 lt io lo avevo nel vecchio acqaurio nella misura corta ora lo hanno potenziato cosi tanto ?? |
Quote:
Alcune volte doso lievito,ma quando mi ricordo!! |
Scusami:netto dovrebbe essere 230lt con 30-35kg di rocce vive #24
|
Io lo monto su una vasca da 220 litri netti ben popolata di sps, lo alimento con una eheim compact 600 e mi trovo benissimo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |