![]() |
Zanclus devastatore di trachyphillie
Mi stragirano -04 -04 -04
per natale un mio amico mi ha regalato uno splendido zanclus... Si è subito ambientato benissimo,perfino troppo... so che il più grande problema è nutrirlo ma questo appena messo in vasca sbranava il mysis e l'artemia come un ossesso e quindi ovviamente ero al settimo cielo #19 #19 #19 Ma ovviamente la sorpresa... dopo 3 giorni di ambientamento si è messo a sbranarmi letteralmente 2 della 4 trachy che ho in vasca... morsi ripetuti fino a staccare e papparsi il tessuto... l'ho già ripescato e venduto ad un amico,ma secondo voi è un comportamento normale o la solita sfiga nel beccare l'esemplare rompib....??? |
Morsiga, sono animali decisamente difficili che al 99% riserbano brutte sorprese ;-)
|
purtroppo me ne sono accorto a spese mie -04 -04 -04
Le 2 trachy difficilmente riuscirò a recuperarle... dove avevano le bocche ora hanno dei buchi :-( :-( :-( ma per il momento non demordo e ce la metto tutta!!!! |
idem a Wurdy..
|
E' molto piu' facile che lo facciano piuttosto che no.
Io ci ho rimesso una cata e ho dovuto vendere una trachy prima che facesse la stessa fine. |
io di rinunciare agli LPS per un pesce neanche ci penso...
ci tengo di più alle 4 splendide trachy che a lui... |
De gustibus
|
-28d# Mi disp roby ma con le trachy rischiamo troppo... lo zanclus che diedi a luca non toccava nulla ma non avevo ancora la trachy #13
|
Purtroppo so che hai ragione... addirittura il centopyge eibli minuscolo gli sta rompendo... le trachy sono così
Con loro in vasca qualunque rischio è esagerato ;-) ;-) ;-) |
Vabbè al massimo rischierò un Achilles :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |