![]() |
Haquoss proreef aquarium
Dite che č una stupidata questo cubo?
Haquoss proreef aquarium Misure e litraggio = 45x40,5x35hcm - 80lt totali Accessori in dotazione: Nanoskim - schiumatoio di proteine Camera di prefiltraggio Spugna di perlon Galleggiante per il ripristino automatico dell'acqua evaporata Vano posteriore per riserva acqua Pompa di rabbocco acqua dolce Pompa di ricircolo Costa 199 euri!!! |
80 litri totali assolutamente no... .-.
5x35 non devi calcolarli sono i vetri usati per dividere gli scomparti della sump. Calcola che devi togliere tutto il dietro della sump. Il cubo č di 50 litri e solo 25 utilizzabili per rocciata. C'č scritto qui: http://www.abissi.com/default.asp?pa...3=204&cdm=dett |
Quindi l'unica cosa buona da tenere sarebbero l'osmoregolatore e il termostato?
|
Io fossi in te non spenderei cosė tanto per 25 litri...
Alla fine l'osmoregolatore te lo fai in casa con 30 euro e hai molta pių autonomia di quello lā... Lo skimmer fa schifo... #07 |
Capisco, in alcuni nanoreef un angolo della vasca č delimitato da un pezzo di vetro che nasconde cosa? Solo il termoriscaldatore e la pompa che permette di muovere "l'acqua calda"???
|
Si ma questo ha tutto dietro.
Infatti non sono 50 litri, bensė poco pių di 25... |
SI la mia domanda non era pių legata a quel tipo di acquisto! Volendo allestire un nanetto oltre a termoriscaldatore, pompe di movimento, osmoregolatore e luci ho bisogno di altro? Per altro intendo schiumatoio o filtro esterno a zainetto
|
Dipende da che metodo vuoi usare.
Leggi tutto qui: http://www.acquaportal.it/nanoportal/tecnica.asp Prima di fare acquisti documentati, mi raccomando altrimenti fai solo errori (esperienza personale) Ciao! |
Pensavo di usare il metodo naturale!!!
|
...cmq sono 40 litri...non 25. Buona vasca per iniziare, ha tutto quello che serve in pochissimo spazio... #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |