AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   babbo natale mi ha portato l'iphone...purtroppo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=219713)

auz 25-12-2009 04:03

babbo natale mi ha portato l'iphone...purtroppo...

non ci capisco una beata fava...
un ora per capire dove andava la sim e poi scopro che bisogna schiacciare un buchino che ci pasa si e no uno spillo....
ma la cosa che non capisco è perche nonostante abbia i numeri salvati sulla sim,nell'iphone non ne trovo nemmeno uno???
ma come cazzarola si usa?? -04

Alessandro Falco 25-12-2009 04:05

auz, cazzi tuoi...

io ho ricevuto un touch screen l'anno scorso...

non vedo l'ora di ricomprarmi un telefono CON I TASTI... -28d#

Poffo 25-12-2009 04:36

Touch screen....... #72
se lo vuoi touch ok...ma che abbia almeno la tastiera querty a scomparsa...sono i migliori..io dopo 4 anni ho ancora il mio tytn II che va una bomba...e ci faccio di tutto e sto con i tasti anteriori cancellati dall'uso...ah beh!! :-D
Raga B.Nataleeeeeeeeeee :-D

fabietto65 25-12-2009 08:17

iphone

ciao ma guarda che è una stupidata:vai su impostazioni,poi clicchi e-mail,contatti,calendari,poi scorri fino a importa contatti sim, aquel punto.......ciao e buon natale :-D :-D :-D

*Tuesen!* 25-12-2009 10:35

dopo un paio d'ore che lo usi diventa di una semplicità estrema. Per la sim c'è la sua chiavetta nella confezione, è quell'anellino con la punta che chiude il box del manuale, per i contatti devi importarli dalla sim nella sezione e-mail.
A me piac.....parecch....è 'na figata fashion.. :-D :-D :-D

dibifrank 25-12-2009 10:36

per usarlo devi essere ingeniere :-D :-D

*Tuesen!* 25-12-2009 10:57

ma de che........io sò artigiano e lo uso benissimo..... :-D :-D :-D

andrea dazzi 25-12-2009 10:59

Re: babbo natale mi ha portato l'iphone...purtroppo...

Quote:

Originariamente inviata da auz
non ci capisco una beata fava...
un ora per capire dove andava la sim e poi scopro che bisogna schiacciare un buchino che ci pasa si e no uno spillo....
ma la cosa che non capisco è perche nonostante abbia i numeri salvati sulla sim,nell'iphone non ne trovo nemmeno uno???
ma come cazzarola si usa?? -04

Hai ragione anche io per capire il meccanismo della sim ho impiegato mezza giornata... :-D :-D

UCN PA 25-12-2009 11:52

io odio il Touch screen, W LE TASTIERE!!!! :-)) :-))

maurofire 25-12-2009 12:13

auz, non disperarti spediscilo a me :-D :-D :-D io me la cavo tra un paio d'anni te lo rimando......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.