![]() |
video del mio synchiropus agg. pag2
lo ho preso sabato, mi avevate cazziato per averlo messo in una vasca giovane senza gli animaletti mangiati dallo pseudocheilinus, ma è da 3 giorni che mangia i congelato #21 #21 #21 basta un po di buona volontà è ti riesce tutto :-)) non canto ancora vittoria perchè è ancora molto magro(sgrat sgrat)
http://www.youtube.com/watch?v=NqWEGWjxBOU ps quando me ne viene una decente posto anche una foto :-)) |
Stupendo il mio pescetto preferito. #25
|
più che buona volontà in questi casi direi che serve anche molta fortuna. :-))
Cmq molto bello complimenti. Gli stai dando del mysis o altro? |
UCN PA, Complimenti..........e poi a mè nn mi sembra così magrissimo :-))
|
UCN PA, sei stato molto fortunato..ora speriamo che continui così ;-)
|
non è fortuna, è bravura :-)) l' artemia la ho arricchita con degli ingredienti che nessun pesce saprebbe resistere, è sono ingedienti segereti #18 #18 #18
comunque si deve sbrigare a mangiare il secco perchè l' artemia congelata anche se arricchita secondo me non è sufficente a farlo campare, il mysis è + nutriente dell' artemia??? |
è la prima volta che vedo che mangia l'artemia il sinchy bravo ;-)
|
UCN PA, si, a quanto ho letto è meglio il mysis... passame la ricetta -28d#
|
si il mysis è più nutriente.Cmq dicci dicci che ci hai messo dentro?vitamine?aglio?.........robbbbba bona?? :-D
|
solo perchè è natale vi dico la ricetta, ma vi do solo gli ingrdienti, il modo di prepararla, le dosi e il trucchetto fondamentale lo dovete trovare voi #18 #18 #18
mezzo cubbetto di artemia, in un setaccio la fate scongelare e la sciaquate così da buttare la parte inquinante, la mettete su un piatto e aggiungete: vitamine aglio la parte liquida del pappone per i coralli fatto in casa(io quando lo ho fatto ci ho messo anche l' aglio) e coprite tutto con i resti dell' aglio dopo circa mezzora, quando l' artemia avrà assorbito tutto con una siringa a pompe spente sparate tutto nella zona dove c'è il synchiropus(il mio ha già imparato il punto dove lo doso e quando mi vede va subito lì) attenzione che è molto inquinante per via del pappone sembra semplice ma c'è un trucco che spetta a voi trovare #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |