AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   29\01\10 organizzata la cena ligure..guardate l'altro topic (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=219223)

alessandro_db 20-12-2009 23:03

29\01\10 organizzata la cena ligure..guardate l'altro topic

Ragazzi, tutti stanno facendo cene e contro cene... dobbiamo sfatare sta storia che noi liguri:
- <a semo i ciu tirchi do autri, organisemo na sena o a zena o a speza e femo vede a tutti chi semo..magari femola a zenao a febrao... belin decidemose fanti che qi fan tutti i maistri con le foto ...>

ho scritto in dialetto spezzino...a penna l'avrei scritto meglio per via degli accenti che abbiamo -<in ter dialeto spesin...>-

avanti con le proposte

auz 21-12-2009 02:47

o belan de figio,ma poi ci tocca andare a mangiare da cicala......io mi astengo,non voglio essere avvelenato!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

paparouge 21-12-2009 08:13

...mmmm però, però.... mettiamo giù qualche data...

auz parla parla ma poi quando c'è da mangiare è... beh, non manca mai ma arriva ultimo!! :-D :-D

auz 21-12-2009 18:19

paparouge, purtroppo per vivere devo pur sgobbare....! :-D

cicala 21-12-2009 19:06

Quote:

o belan de figio
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Spero ti venga meglio la bonarda...... :-D :-D :-D

auz 21-12-2009 19:10

perche??mia zia quando vado a portofino mi dice sempre cosi! :-D :-D
e poi dice....mia mia che sudassu....quando è stanca! :-D :-D
povera è sorda come una campana e ha un diabete che nemmeno un elefante sopporterebbe,pero' è tanto dolce!!!!!! #12 :-D :-D

cicala 21-12-2009 19:37

auz, hai ragione .....io non lo so scrivere il dialetto ma più o meno si dice belan figeu....mia mia che sudassu non l'ho ma sentito ....ma sai da paese a paese cambia tutto....

comunque ok per la cena ligure quando volete.....

Tetr4kos 21-12-2009 20:23

grande aleeeeeeeee!!!!!

mattteee prepara i tavoliiii!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

cicala,

besugo quando mi inviti a vederela nuova vasca?? skerzio a parte se serve una mano ti aiuto volentieri mattte....

comunque cena ligure!! io? GHE SUN.....

auz 21-12-2009 20:33

la nuova vasca???
mica riesce a farla prima di pasqua.....ora poi con la neve..... #18 #18

cicala 21-12-2009 20:59

Tetr4kos, auz, è da ieri che l'impianto ad asmosi va che è un piacere siamo pieni al 40% ..... #22 #22 #22 conto di riempirla per domani sera .....

oggi ho avuto un colpo al cuore quando ho visto le foto della plafo di Grostik che ha le mie stesse staffe per il bordo vasca e ho notato che la plafo ha bisogno sul retro di 5 cm per alzarsi .......la mia e a un cm dal muro.....fortunatamente Donato mi ha già trovato la soluzione...e la plafo dovrebbe arrivare il 30 sperem... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05.