![]() |
Non sono più un malawitoso...
Ieri ho smantellato in via definitiva il mio malawi :-(
Dopo 23 mesi, oltre 500 avannotti di 5 specie svezzati e un sacco di soddisfazioni ho deciso di cambiare in favore di un antico amore ritornato in auge. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, consigliato, sostenuto!!! :-)) Continuerò a leggervi con piacere ed ogni tanto mi farò vivo... spero che non mi manderete a spasso!!! :-D :-D :-D |
Paolo .......... vai a spasso ....... :-D :-D :-D :-D
|
alleluia :-))
|
non andare a spasso...........sei stato utile a molti di noi principianti per la tua esperienza e conoscenza, continua a bazzicare per queste pagine ma perche hai cambiato il tuo avatar? quello vecchio incuteva rispetto..
|
Ci auguriamo che tornerari sui tuoi passi :)
Ale |
Quote:
|
Quote:
In Africa non è escluso che ci ritorni... magari sul fluviale e non sul lacustre...vedremo!!! ;-) ... a breve scoprirete con chi... vi ho tradito!!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
Solo di caeruleus ne ho portati circa 300 a Gianni... aveva la vasca "Paolo" dedicata!!! :-D ...poi tre covate da 60 albus kande (vai a vedere in serra che belle stecche sono i genitori ;-) ), poi Tetraspilus, chilumba e protomelas... Ora attendo fiducioso la maturazione della vasca per poterci mettere quei sei pesciacci grigi e marroni (sempre se ci arriveranno vivi :-D :-D :-D ) ;-) |
ah, sto ancora aspettando che tu venga a trovarmi... e portami Laura!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |