![]() |
conduttivimetro sballato o resine post-filtro finite?..help
ciao..
ho il conduttivimetro dell'HeM che misura bene solo l'acqua del rubinetto, quando lo metto dentro a quella d'osmosi dà valori assurdi..che posso fare? grz |
un aiutino pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
cioe assurdi in che senso?ti da valori alti?
|
cioè..
acqua del rubinetto 430 acqua del negoziante 27 acqua filtrata da me 123 x10 ovvero 1230 la settimana scorsa naturalmente dava 0 ora mi riconosce solo quella del rubinetto..è assurdo #06 |
prova a pulire l'elettrodo con l'acool e vedi io avevo quello della milwaukee lo schizzato furi dalla finestra ne ho montato un inline direttamente sull impianto osmosi
|
capito!!! grz ora ci provo..anche perchè..mi fa veramente incazzare sta cosa -04
ci provo subito..tanto in tv c'è il GF con quel salame che abita pure dalle mie parti che non si può proprio ascoltare #07 |
:-D buona questa
|
niente da fare!!! -04
a questo punto stacco il sistema di rabbocco e pulisco la vasca..si fosse riempita di non so quale porcheria..mah.. #07 |
be fai i test e vedi un ultima cosa quanto tempo ha l'elettrodo?lo hai mai sostituito?
|
..mesà ke la colonna post-filtro..ha collassato..può essere?
acqua del negoziante 17uS, acqua filtrata da me 117x10 possibile sia ora di dover cambiar resine? 3 mesi fa mi dissero ogni 3 mesi :-)) possibile doverle cambiare di punto in bianco? http://img710.imageshack.us/img710/788/141220093200.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |