![]() |
scelta dei bulbi
ciao a tutti.
devo scegliere i bulbi per la mia plafo hqi da 250w... guardavo un po i prezzi... si varia dai 30... fino ai 100... la plafo, comprata usata.. montava la BLV nepturion 10.000k il cui costo è sui 60 euro. sarà che non sono abituato ai costi del marino :-D ma bisogna per forza spender così tanto.. oppure girà e rigira siam li di qualità? grazie mille. |
francy90, prova a cercare la parola Plusrite, ti si aprirà un mondo, specialmente in fattore di prezzo...leggi le impressioni avute dagli amici del forum.....
|
Quote:
con 60 euro ne prendi 3 #36# #36# ... diciamo che tra quelle economiche per ora sono quelle di cui si parla meglio ;-) l'unica pecca è che devono arrivare dall'america e ci vuole comunque il suo tempo |
il tmepo.. c'è.. la vasca è in allestimento... e finche non trovo un cavolo di tubo flessibile del 50 grr...
|
prima cosa... WOW -05 che risparmio.
è questo il venditore vero? vado sicuro? http://stores.shop.ebay.it/Trust-Dea...__W0QQ_armrsZ1 e queste nello specifico? http://cgi.ebay.it/250W#250-watt-HQI...item439b5f68a7 |
francy90,
Quote:
tranquillo magari nelle note del'ordine specifica bene il bulbo che vuoi..si sa mai che sbaglia la gradazione..non sarebbe la prima volta -04 |
prima di prendere la lampada , vedi se e compatibile con l'acenditore che hai. Se e eletronico o feromagnetico
|
quotone per geribg, io le plusrite sulla plafo geismann non le posso neanche montare perche hanno un attacco E 39 americano, quindi cerca di capire se sulla tua montano senza sforzare. Con le americane devi usare ballast elettronici da 2.1.A
|
ops... sono un po ignorante in materia... io ho l'arcadia serie 3, monta l'hqi da 250 w e 2 t8 da 18 w...
|
francy90 allora mi sa che le plusrite potrebbero non andare, se non erro le arcadia vanno a 3A
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |