![]() |
Nuova Plafoniera...
Salve,
premetto che il mio acquario è 100 x 45 x 50 con vetro panoramico. La mia intenzione è quella di allevare anche coralli sps. vorrei prendere una nuova plafo e girando sul web, ho visto questa: http://cgi.ebay.it/PLAFONIERA-HEL100...item518cde4b65 vorrei chiedervi, se qualcuno di voi l'ha già usata se è buona. 1.Volevo sapere se per il momento posso faci stare gli 8 neon compresi senza bisogno di comprare i nuovi subito. 2.Anche se ha un unico riflettore, è buona lo stesso?(ho intenzione piano piandi di comprare i riflettori singoli. 3. Meglio 8t5 o 2 x 150HQI? 3. Conoscete qualche plafo migliore che però il prezzo si aggiri sui 150 - 200€ compresi di neon (eventualmente anche usata)? Grazie mille. |
Lascia perdere, non fosse altro che ha una parabola unica e che dopo avere cambiato i neon (gli orginali che marca sono???) avresti una resa scarsissima in confronto ai watt utilizzati.
smanetta un pò sul mercatino, qualcosa si trova anche se una plafo seria è un po' difficile (la sto cercando anche io). Ciao |
Quote:
|
E quindi cosa mi consigliate di fare.....tnx
|
Cryogis, cercare sul mercatino qualcosa di usato ma di qualità...tipo ATI, Blau o altre marchè di ugual "spessore"
|
|
Cryogis, ancora peggio...ma senti, cercare qualcosa di qualità usato e non sono il nuovo a minor prezzo con relativa qualità pessima no??
Lo dico per te.... :-)) |
si hai ragione, ma nel mercatino non trovo niente.....ho un po di urgenza......:-(
|
Cryogis, di dove sei?
|
IVANO, se hai qualche dritta per una plafo seria usata avvisami (6/8*54w) ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |