![]() |
nuovi alimentatori hqi a prezzi strepitosi....
http://www.fish-street.com/150w_meta...ategory_id=133
ho trovato la panacea degli alimetatori elettronici??? che ne pensate? grazie Max |
Bisognerebbe provarli,che qualcuno li acquistasse e poi dire le proprie esperienze.
|
io ce l'ho :-)) :-))
ho il 400W e a mio avviso funziona più che bene. le connessioni elettriche non brillano per sicurezza, ma dalla Cina non si può pretendere tanto, in fin dei conti. ATTENZIONE che non hanno il marchio CE, quindi se te li sgamano in dogana tornano indietro meglio di un boomerang ;-) |
Ale.......vado con l'acquisto allora!!!! quanto vogliono per le s.s.??
ciao p.s. ancora combatto con quel c...zzo de 1501......... ciao ed alla prox Max |
GIMMI, non lo so, io l'ho preso qua da me. comunque contattali e metti come condizione indispensabile che il prodotto venga spedito con marchio CE (non China Export, *CE*). se poi lo mettono fasullo affari loro, ma te almeno sei in regola con la dogana.
per il reattore, sorry... te l'avevo detto che non tutto quel che luccica.... :-)) :-D |
CIAO, PER IL HQI NON LO SO' vedremo ....per il korallin sono soddisfatto è solo molto complicato tararlo ma chedo che sia complicato anche un'altro reattore soprattutto per chi è alle prime armi come me.........
ciao e grazie Max |
GIMMI, il solo fatto che non abbia il recupero della CO2 secondo me è un limite. per altri invece è una caratteristica che permette di controllare la taratura. in ogni modo sono piu o meno tutti concordi sul fatto che "bisogna stargli dietro". cosa voglia dire esattamente poi non lo so ;-)
|
tutti concordi sul fatto che "bisogna stargli dietro". cosa voglia dire esattamente poi non lo so .........
forse davanti sputa come il lama!!!!!! |
perche perde la taratura spesso e molte volte se spinto al limite fa la classica bolla....
io comunque la prossima volta che cambio la corallina ci monto anche una 1250.... |
AUZ, comunque ne parlano tutti molto bene e chi lo usa sento che è soddisfatto, anche l'accessorio per il recupero della co2 sconsigliano tutti di metterlo ......... io credo che sia complicato come tutto è complicato, anche lo schiumatore era complicato ma adesso che ho trovato i compromessi per il mio uso è semplicissimo da tarare e da utilizzare come necessita al momento, sicuramente, fatta la dovuta esperienza, sarà cosi anche per il 1501....io non monterei la 1250 evita di spendere ulteriori "buoni ENEL" e sfruttali per altro + utile alla vasca....
sempre buona acqua a tutti Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |