![]() |
Lo so, le foto fanno schifo....
.....ma gli animali?
Per Algranati: i punti della gorgonia dove è ricresciuto il tessuto dovrebbero essere facilmente individuabili; sono quelli dove i polipi non sono aperti. |
spettacolo!
raccontaci tutto! |
#25 #25 #25
|
Geppy, :-D :-D :-D xchè non sei andato in giardino a far le foto???? magari venivano + grandi :-D :-D #23
comunque........................ la gorgonia ha una forma spettacolare è la tubastrea è veramente strepitosa. non riesci a farmi una foto + da vicino della gorgonia?? ;-) #25 |
Geppy, ..ti devo fare un corso accellerato per le immagini.... -28d#
:-D bellissimi animali |
complimenti .... Geppy.. se hai ilproblema delle dimensioni mandamele per email poi ci penso io ;-)
|
Geppy, la gorgonia gialla a ventaglio è spettacolare #25 #25 #25 #17 sai come si chiama?
per le immagini caricale su questo link esterno http://tinypic.com/ ;-) |
Quote:
Le originali sono molto più grandi. E' che non sono buono a dimensionarle!!! :-( :-( :-( Quote:
Se riesco a fotografarla in uno dei momenti di massimo splendore posto la foto. Il problema è che spesso la macchina fotografica la lascio in ufficio e devono coincidere i momenti. Quote:
Odio le elettroniche: troppe funzioni e si impazzisce! O, almeno, uno "tradizionalista" ;-) come me ci impazzisce: erano circa 3 settimane che cercavo di usare il flash ma la macchina mi mostrava sempre, sul display, l'icona del flash non attivo. Manuale alla mano..... niente!!! Avevo deciso di mandarla in assistenza ma ieri sera, quando l'ho detto a casa, mio figlio ha preso la macchina , ha aperto il flash e, come per incanto, ha funzionato.... Beh, io non aprivo il flash..... #12 #12 #12 Vero che in ufficio la uso con i flash esterni, sincronizzatori e con gli ombrellini, ma non ci sono molte giustificazioni...... #12 #12 #12 geppy |
Quote:
:-)) Quella che mi fa impazzire è la spugna rossa con gli zooantidi bianchi.... geppy |
Quote:
Ti ringrazio, ma se non continuo a provarci io, quando imparo??? :-) Però..... se non ci riesco te le mando. :-)) :-)) :-)) geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |