![]() |
Pfft,colori bellissimi .....e molto naturali , foto altrettanto belle.....meritemmo una panoramica o al limite qualche animale intero ... :-)) :-))
bravissimo #25 #25 |
non credo ai miei occhi rivedo Pfft -05 -05 -05 sono contento, si sente molto la tua assenza sul forum
come al solito bellissime foto #25 #25 #25 #25 solo qualcuna un po sfpcata ;-) |
come al solito complimenti #25 #25
|
sempre belle foto Andrea anche se con la vecchia macchina forse ti venivano meglio... ma sono sicuro che con un pò di tempo rivedremo altri capolavori...
|
Infatti la vasca sta davvero male....i colori sono molto scuri...cerca di trovare qualche provvedimento.....
E che vuoi i coralli fosforescenti? Animali strepitosi già così #25 #25 #25 #25 |
giajmo79, non ho detto che sta male , anzi.. si sta riprendendo molto bene , ho anche animali marroni , ma quelli di queste foto non lo sono e non possono diventare meglio di così o per lo meno non molto meglio... la cosa che mi spiace maggiormente sono gli animali che ho perso..
oceanooo, un po' ci devo prendere la mano , ma quelle con questa macchina sono molto più definite (ovviemente) è solo più difficile da usare da sopra date le dimensioni non ridotte. GROSTIK, UCN PA, cicala, Grazie. |
Andrea come al solito stupendo #25 #25 #25
Che combinazione stai usando di T5? |
Massimo#1972, boh... devo controllare.. e grazie.. ma davvero la vasca vista nella sua completezza è un po' desolante..
Comunque se vuoi venire a vederla ti aspetto.. |
stai usando ancora il fotobox
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |