![]() |
vi piace il mio acquario?
premetto ke è in fase di allestimento.........mancano ancora altre cose......volevo sapere se vi piace.....sinceramente.......e soprattutto volevo qualke consiglio...........
grazie mille........ |
la rocciata sembra molto naturale anche se una foto da vicino sarebbe meglio ma la sabbia la hai messa sin dall inizio sembra essere gialla??
|
Mi piace, ottima distribuzione delle rocce secondo me. Che caratteristiche ha la vasca? (dimensioni, pompe, luci, quante rocce in kg?)
|
piero nemo, la rocciata mi piace..... la vasca nell'insime mi da l'idea che sia stat avviata un po frettolosamente
|
.....eh ragazzi ke okkio.....!!!!!!....complimenti........
la vasca è 90x40x40.....plaf.4 t5 24w....... avevo un nano......i muratori ke avevo a casa.....usando un martello pneumatico.....con delle vibrazioni.....hanno causato crepe ai vetri....e per nn perdere tutto.....ho dovuto in fretta cambiare vasca.....quindi la colpa è mia ma nn proprio..... pensate ke maturando......le alghe scompariranno?.....quanto dovrò aspettare?.......le turbo mi stanno aiutando molto..... mi date qualke consiglio?........ secondo voi lo sfondo va bene nero?....o meglio blu? |
piero nemo, lo sfondo va bene anche nero dipende dai tuoi gusti le alghe spariranno insieme ai nutrienti alti io se fossi in te poggerei pesci da un amico per un po
|
ma quindi nn mi conviene aggiungere tipo magnesio....calcio.....placton.....?
e i coralli? nn ho amici a cui darli momentaneamente........ |
piero nemo, i valori in vasca come sono?
hai carbone resine? se mg e ca sno ok non devi reintegrare potresti mettere un pokino di fitoplancton |
i valori sn ok.........grazie per le informazioni.....!!!!!!!!!!
|
piero nemo, figurati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |